Glovo, una nuova app per acquistare tantissimi prodotti e riceverli entro un’ora

Glovo è un’app che ti mette in contatto con chi può svolgere le commissioni al posto tuo, facendoti così risparmiare tempo e fatica.

Schermata 2016-04-01 alle 13.27.17

VEDI SU APP STORE

La piattaforma, disponibile sia nella versione web che mobile, permette di acquistare i prodotti preferiti e riceverli in pochi minuti, e di fare al posto tuo le commissioni di cui hai bisogno. Senza uscire di casa o dall’ufficio, si può chiedere ai Glover di acquistare, ritirare e portare qualsiasi prodotto in meno di 60 minuti, a partire da 4,90 euro, oltre al costo del prodotto acquistato, gratuitamente se si tratta di food offerto dai ristoranti partners. Tramite Glovo è possibile richiedere un Glover per effettuare spedizioni di pacchi, lettere o qualsiasi altra cosa

Attraverso l’app, è possibile comprare qualunque cosa e riceverla in pochi minuti, monitorare il proprio ordine seguendo in ogni momento la posizione del Glover e, nel momento in cui la merce viene consegnata, il pagamento avverrà in totale sicurezza solo al momento della consegna dell’ordine.

Tramite Glovo è possibile richiedere un Glover per effettuare spedizioni di pacchi, lettere o qualsiasi altra cosa. Milano sarà la prima città ad accogliere i Glover e a mettere a disposizione dei milanesi i servizi offerti da Glovo..

L’app è scaricabile gratuitamente in italiano su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store