Disney Infinity 3.0 non sarà più supportato su Apple TV - iPhone Italia
Scopri le offerte di oggi BLACK FRIDAY 2017 TUTTE LE OFFERTE SU

Disney Infinity 3.0 non sarà più supportato su Apple TV

31 marzo 2016 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Scusandosi con gli utenti che hanno già acquistato Disney Infinity 3.0 per Apple TV, il team di sviluppo fa sapere che il gioco non sarà più supportato su tvOS.

DSC01041-jt

Sul forum di supporto del gioco, diversi utenti lamentano problemi nella gestione delle figurine a causa di una serie di bug che potrebbero essere risolti solo con un aggiornamento. Peccato che il team Disney ha fatto sapere che Disney Infinity 3.0 per Apple TV non sarà più supportato e non saranno rilasciati altri aggiornamenti per questa piattaforma.

In tanti sono ovviamente arrabbiati, anche perchè Disney aveva promesso un’esperienza di gioco simile alla console.

[via]

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • syucomm

    Mmm notizia triste… Un primo ritiro di app dalla apple tv?

  • macuser79

    Ma non ci stanno facendo una bella figura quelli di Disney…Avresti almeno potuto mettere a posto i bug e poi dichiarare che non avresti più supportato tvOS