Griddy, una Home alternativa per il tuo iPhone – Cydia

Griddy è un tweak che abilita una schermata Home alternativa su iPhone pensata per rendere più semplice la navigazione tra le app. Le funzioni di questo tweak sono davvero tante e molto interessanti. Scopriamo insieme Griddy!

Schermata 2016-03-31 alle 10.14.47

Griddy è un tweak che abilita una schermata Home alternativa davvero completa su iPhone. Tra le funzioni di questo tweak troviamo la possibilità di impostare una “griglia” di applicazioni di default per la modalità verticale e per la modalità orizzontale, la possibilità di ridimensionare dinamicamente la dimensione delle icone “pizzicando” lo schermo, la possibilità di scegliere una configurazione delle icone sia per la modalità orizzontale che per la modalità verticale, la possibilità di attivare/disattivare le animazioni della griglia e di modificarne la velocità per quanto riguarda le animazioni.

Tra le opzioni di personalizzazione più spinte troviamo la possibilità di personalizzare le proporzioni della griglia, la tipologia di icone da visualizzare nella griglia e la loro dimensioni, nonché la possibilità di modificare il posizionamento delle icone (centro, in alto, in basso, in alto a sinistra, in alto a destra, in basso a sinistra, in basso a destra) e di modificare la sfocatura.

Schermata 2016-03-31 alle 10.14.54

Se siete interessati, quindi, potete scaricare Griddy) dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia