Snapchat rivoluziona la sua chat

Snapchat ha rilasciato un importante aggiornamento che migliora radicalmente l’esperienza di chat all’interno dell’applicazione.

Schermata 2016-03-29 alle 20.31.01

VEDI SU APP STORE

Snapchat è sicuramente il social network del momento (oltre 100 milioni di utenti attivi al giorno), ormai utilizzato da personaggi famosi di tutto il mondo. L’app sta prendendo piede anche in Italia, grazie al sistema di auto-distruzione di tutti i messaggi, le foto e i video entro 24 ore dalla pubblicazione.

Questo aggiornamento aggiunge oltre 200 adesivi che possono essere utilizzati nelle foto e che ora è possibile trovare utilizzando l’apposito motore di ricerca. Sono stati migliorati anche i controller per l’avvio di chiamate video e audio, con possibilità di passare da una modalità all’altra in qualsiasi momento durante la conversazione. Se un amico non risponde, l’utente può inviare una nota audio.

La nuova chat permette anche di accedere al rullino fotografico per inviare foto e video già salvati sul dispositivo, anche durante una videochiamata. L’interfaccia è anche più familiare e semplice da utilizzare rispetto al passato. Per quanto riguarda le “storie”, ora Snapchat passerà automaticamente dall’una all’altra durante la visualizzazione, così da velocizzare la consultazione quotidiana del social network.

Chiunque vorrà potrà scaricare Snapchat su App Store in modo completamente gratuito a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti