FastShare: condivisioni social a portata di tap! – Cydia

Siete grandi condivisori? Avete l’esigenza di condividere al volo una foto o un video con i vostri amici su Facebook, su Twitter o semplicemente tramite messaggio? FastShare è un ottimo tweak che vi consentirà di farlo in modo rapido e semplice.

Schermata 2016-03-26 alle 11.10.39

Il funzionamento di FastShare è molto semplice: basterà selezionare una gesture di Activator con cui richiamare il tweak e quindi selezionare una delle opzioni proposte per la condivisione rapida (Facebook, Messaggi, Twitter) quindi utilizzare l’apposito compositore rapido per inoltrare il messaggio. Chiaramente potrete selezionare la gesture che preferite (nel mio caso, un doppio tap sulla barra di stato) e che non vada ad interferire con altre gesture o funzioni di iOS o di altri tweak di Cydia.

 

Se siete interessati, potete scaricare FastShare dalla repository di BigBoss ad un prezzo di 1.49 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 9.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia