Apple estende la partnership con Vice per offrire nuovi contenuti su Apple Music

25 marzo 2016 di Michele Ottaviani

Apple Music continua a migliorare col passare dei mesi, offrendo contenuti sempre più vari e di qualità. Recentemente, Apple ha esteso la propria collaborazione con Vice per una nuova serie di documentari musicali.

apple music vice

La nuova serie di documentari chiamata The Score, di cui sono già disponibili i primi due episodi, tratta numerosi aspetti della cultura musicale di alcuni paesi tra cui Brasile, Islanda e Vietnam.

Il primo episodio approfondisce la vita dei nativi americani del Minnesota, con un occhio particolare per gli artisti hip-hop. Non si hanno molte informazioni sulla serie, se non che ogni episodio sarà rilasciato insieme ad una playlist contenente i brani dell’episodio stesso.

La serie è disponibile esclusivamente su Apple Music, anche se il trailer è visibile pubblicamente sul sito ufficiale di Vice.

[via] – immagine di Vice Media

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Nintendofans313

    Io non lo trovo su Apple Music. Che sia un esclusiva americana?