Snapchat sta per acquisire Bitstrips per 100 milioni di dollari!

25 marzo 2016 di Claudio Sardaro

Snapchat, app davvero popolare anche in Italia, cerca sempre di proporre contenuti originali e simpatici. In questo senso i rumors riguardo l’acquisizione di Bitstrips, che potrebbero trovare conferma nel corso delle prossime ore, stanno facendo molto discutere.

snapchat-crowd-s-1024x658

Secondo quanto riportato da Fortune, Snapchat sembra abbia acquisito Bitstrips per 100 milioni di dollari. Bitstips è l’azienda proprietaria dell’app Bitmoji che propone emoticon originali da condividere attraverso i consueti canali social.

Le motivazioni di un’acquisizione di questo tipo non sono ancora note considerando l’attuale ufficiosità dell’accordo, ma non sono poi così difficili da immaginare: Snapchat propone contenuti sempre nuovi ai propri utenti e acquisire le competenze di Bitmoji porterà certamente ottime novità per gli utenti di Snapchat stessi.

[via]

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • http://xalien95.tumblr.com/ xAlien95

    100 milioni?