Ecco un concept per iPhone 7 con tasto Home a display!

Quest’anno probabilmente vedremo un cambiamento nel design con i prossimi iPhone 7 di Apple che, almeno secondo le indiscrezioni, porteranno novità interessanti. Non mancano quindi alcuni concept che provano ad immaginare un iPhone diverso dai modelli attuali.

image

Nel corso di questo 2016 Apple dovrebbe presentare una nuova linea di iPhone che, almeno secondo i rumors e le scelte fatte da Apple fino ad oggi, potrebbe essere molto diversa dalla linea attuale. In quest’ottica molti concept si stanno susseguendo in questo periodo, ma oggi vogliamo parlarvi di quello realizzato da Glaxon Paul per One Plus Media.

Secondo questa visione iPhone 7 sarà disponibile in due varianti: una normale e una Pro che andrebbe a sostituire l’attuale versione Plus di iPhone 6 e 6s. Tra le caratteristiche degne di nota troviamo un totale abbandono del tasto home fisico nei device sostituito da uno schermo dai bordi arrotondati alla base che copre interamente la superficie frontale del dispositivo. In questa parte inferiore inoltre il designer ha immaginato un tasto home non più fisico, ma software che però riesce comunque a mantenere la tecnologia del TouchID e diventa personalizzabile in base ai gusti dell’utente.

Ecco inoltre il resto della scheda tecnica ipotizzata da Glaxon Paul:

  • Display 4K
  • Fotocamera frontale da 12MP
  • Fotocamera posteriore da 20MP
  • 3D Touch 2
  • Processore Octa-Core da 2GHz per core
  • Disponibile in tagli da 16/64/128/256 GB

Sara davvero difficile se non addirittura impossibile vedere quest’anno degli iPhone con queste caratteristiche, ma “sognare” non costa nulla. Vi lasciamo al video di presentazione di questo concept:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere attraverso i commenti all’articolo e attraverso la chat della nostra applicazione.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concept