“iPhone SE e iPad Pro: ecco cosa ne pensiamo” – iPhoneItalia Podcast #97

Il keynote del 21 marzo ha svelato ufficialmente iPhone SE e iPad Pro di cui vi avevamo già parlato negli scorsi episodi. In questa puntata vi diciamo cosa ne pensiamo e cerchiamo di spiegarvi questi due nuovi prodotti presto disponibili.

Grafica Podcast

Cominciamo ancora una volta ringraziandovi del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali per i Podcast, ma anche attraverso YouTube.

Il 21 marzo si è finalmente tenuto il tanto atteso evento Apple in cui l’azienda di Cupertino ha finalmente svelato un iPhone da 4″ e un iPad Pro da 9,7″. I due prodotti hanno già ricevuto, come di consueto, critiche negative, ma anche molte positive: in questa puntata proviamo a spiegarvi entrambi i prodotti cercando anche di capire a chi sono indirizzati. iPhone SE e iPad Pro saranno un grande successo?

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via iTunes attraverso questo link.

Nota: se non vedete online la puntata, dovrete aspettare pochi minuti per la diramazione dei feed. Per questo motivo, per visualizzare le nuove puntate appena pubblicate, vi consigliamo di iscrivervi al nostro Podcast e utilizzare l’applicazione Podcast su iPhone e iPad per un’esperienza di ascolto ottimale e anche in mobilità!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast