Apple aggiorna iTunes con il supporto ai nuovi iPhone SE e iPad Pro da 9.7″

21 marzo 2016 di Francesco Siciliani (@FrSiciliani)

Giornata fondamentale per Apple. Dopo l’evento mediatico e la presentazione dei nuovi device, software e accessori, la società di Cupertino ha rilasciato anche alcuni aggiornamenti importanti per Xcode e per iTunes. Nello specifico ora iTunes supporta i nuovi device in uscita.

itunes1-642x286

iPhone SE e iPad Pro da 9.7 pollici saranno i prossimi device ad arrivare sul mercato e iTunes si fa trovare già pronto. Apple ha infatti aggiornato il suo software in tempo per il lancio dei due device previsto per fine mese nei paesi della prima ondata. Nello specifico iTunes si aggiorna e arriva alla versione 12.3.3. Nessuna novità da segnalare nell’update, solo supporto ai nuovi device, così come specificato dalla descrizione dell’update sul Mac App Store.

Schermata 2016-03-21 alle 23.12.53

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • ROOT

    Ma eliminare completamente iTunes no? 😬😂

  • Davide De Marco

    Con il nuovo aggiornamento non mi riconosce più l’ipad air 2 e l’iphone 4s… Che dire, un cancro che apple continua a mantenere in vita… Peggior software di sempre ottimizzato solo per i mac che anche se lo avvii su un computer dall’hardware all’avanguardia è macchinoso e lento.