In India verrà aperto un Apple Store simile al “Fifth Avenue” di New York

21 marzo 2016 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Per aumentare la sua presenza in India, Apple sta progettando di realizzare uno store molto simile a quello della Fifth Avenue a New York.

screen-shot-2016-03-21-at-10-18-47-am

Tanto vetro, struttura di design e scale che scendono sotto terra: questo è il progetto di un nuovo Apple Store che l’azienda vorrebbe aprire in India, paese potenzialmente fondamentale per le vendite dei prossimi iPhone. Insieme a questo store, ne verrebbero altri più piccoli in tutto il paese.

L’Apple Store principale potrebbe essere aperto a Mumbai, la più popolosa città dell’India con oltre 12 milioni di abitanti. Per poter aprire questi store, Apple ha promesso al governo maggiori investimenti nel paese, come un nuovo centro di ricerca e sviluppo che sarà aperto entro la fine dell’anno.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • johnny

    voglio vedere il rendering di quello di milano!! (sempre se riescono a “rubarlo”)