Doosl presenta il nuovo trasmettitore FM per ascoltare l’iPhone in qualsiasi autoradio

Grazie al trasmettitore FM di Doosl compatibile con tutti gli iPhone, è possibile ascoltare musica e gestire in vivavoce le telefonate sfruttando qualsiasi autoradio. Si tratta di una soluzione valida per chi vuole ascoltare la musica dell’iPhone in auto e non ha altre alternative.

Schermata 2016-03-21 alle 09.56.44

Il trasmettitore FM sfrutta il jack da 3.5 mm dell’iPhone: una volta inserito al suo interno, basterà trovare una stazione FM libera e l’audio dell’iPhone sarà trasmesso nell’impianto della vettura. Il dispositivo è realizzato con buoni materiali, e dà subito una sensazione di robustezza.

IMG_3756

Il prodotto della Doosl integra una batteria da 300mAh, che assicura fino a 10 ore di utilizzo continuo. La ricarica avviene tramite cavo mini-USB incluso nella confezione. Il dispositivo supporta anche la funzione di memoria dell’ultima frequenza FM, e utilizza la tecnologia PLL Phase-lock per garantire una buona qualità anche se ci sono disturbi nella stazione radio. Il comodo display consente di sapere sempre su quale stazione radio siamo collegati. Consigliamo di trovare una frequenza compresa tra 88.1 e 107.9 MHZ che sia libera, così da evitare qualsiasi tipo di disturbo.

IMG_3757

Oltre che per ascoltare la musica presente su iPhone, questo accessorio può essere utilizzato anche come sistema vivavoce, visto che le telefonate potranno essere ascoltate nell’impianto radio dell’auto, sfruttando però il microfono dell’iPhone.

Rispetto ad altri prodotti simili, grazie anche ad una tecnologia proprietaria, questo accessorio offre una buona qualità di trasmissione.

Il trasmettitore FM di Doosl può essere acquistato al prezzo di 11.90€, ora in offerta.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori