Basketball Stars: gioco freemium di Miniclip dedicato al basket

Miniclip sono gli autori che nel corso degli anni hanno raggiunto una certa fama su App Store. Molti i giochi che hanno raggiunto il successo e fra questi figurano molti in ambito sportivo. Rimanendo fedele all’argomento, su App Store è disponibile “Basketball Stars”, considerato dagli stessi autori come il miglior gioco multiplayer per dispositivi mobili.

Schermata 2016-03-18 alle 10.32.18

Con più di 1000 feedback generali rilasciati dagli utenti su App Store, oggi vogliamo segnalarvi un gioco sportivo dedicato al basket. L’idea arriva dagli ormai famosi autori Miniclip, già noti per aver realizzato e pubblicato divertenti ed entusiasmanti videogames per iPhone e iPad. Basketball Stars è un gioco multiplayer dedicato al basket, accuratamente realizzato per poter funzionare in modo ottimale sui dispositivi mobili. Dribbla, tira, segna e cerca di vincere tutte le sfide proposte. Divertiti con i tuoi compagni e sfidali nei duelli.

Basketball Stars è un gioco abbastanza frenetico in cui dovrai affrontare partire 1 VS 1, mostrare le tue abilità, eseguire finte e ammutolire i tuoi avversari con strepitosi tiri. In difesa non dovrai dare scampo! Ruba la palla al tuo avversario, blocca i suoi tiri, impediscili di fare canestro! Tutto questo eseguito in tempo reale. La grafica si presenta molto bene, curata nei minimi particolari ed in 3D. Le competizioni 1 VS 1 ti permetteranno di mettere i pratica le tue conoscenza, i tuoi riflessi, abilità, attacco, difesa oppure potrai cimentarti nelle sfide dei tiri liberi. Le vittorie ti permetteranno di progredire di livello, di guadagnare il rispetto da parte degli sfidanti. Due modalità di gioco ti attendono, 350 oggetti unici per personalizzare il tuo giocatore, oltre 40 palle da basket da sbloccare e tanto altro ancora.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store