Alla ricerca di tesori nel sottosuolo con I Dig It Remastered

I Dig It Remastered è la nuova versione di un gioco che ha saputo coinvolgere davvero tanti utenti e che si prefigge l’obiettivo di guidare i giocatori nel sottosuolo alla ricerca di tesori.

Schermata 2016-03-17 alle 16.23.08

VEDI SU APP STORE

In questo gioco dovremo dare una mano al fattore Lewis che, cercherà disperatamente di salvare la sua fattoria da una grave crisi finanziaria. Dovremo scendere sempre di più nel sottosuolo con un bulldozer sapientemente modificato dal fattore Lewis e cercare tesori e oggetti preziosi capaci di salvare la fattoria dall’ipoteca. Dovremo aiutare l’uomo a salvare la sua fattoria in una corsa contro il tempo sfruttando le nostre abilità durante il gioco. Man mano che proseguiremo nel gioco, dovremo gestire diversi parametri, mantenere operativa la trivella ed eseguire riparazioni ed upgrade quando necessario.

Oltre alla classica modalità di gioco troveremo, all’interno di questo titolo per iOS, anche una serie di quattro mini-giochi realizzati ad-hoc per offrire più contenuti agli utenti.

Il gioco è ovviamente ottimizzato per funzionare al meglio con i display touch di iPhone e iPad e integra una grafica ben realizzata e piacevole. I Dig It pesa circa 133MB, è localizzato solo in lingua inglese e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare (anche su device meno recenti e aggiornati).

Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

Se siete interessati, I Dig It è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 3,99€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store