Philips ha realizzato le nuove luci Hue che conciliano il sonno

Anche se un po’ in ritardo rispetto alla concorrenza, Philips ha finalmente pronte le nuove lampadine Hue che conciliano il sonno ed aiutano a dormire. La nota azienda ha infatti deciso di lanciare nuovi prodotti, abbinato ad un upgrade del proprio software che ne permette la gestione della lampadine stesse, capaci di affievolire l’illuminazione in modo tale da non disturbare le fasi iniziali del sonno.

Schermata 2016-03-15 alle 08.54.14

Buone nuove da Philips: la linea Hue sta per ricevere un aggiornamento importante, in particolar modo studiato per la notte. Le nuove lampadine, abbinati ad un aggiornamento software che seguirà non appena l’azienda sarà pronta per il lancio sul mercato delle stesse lampadine, dispongono di una luce capace di modificarsi gradualmente, adattandosi alle nostre esigenze, emulando la luce naturale. Infatti, si parla di una sorta di replica del tramonto oppure dell’alba. La modalità notturna aiuterà i bambini nella conciliazione del sonno, creerà un ambiente favorevole al relax, alla pace e alla tranquillità di cui si ha bisogno per dormire bene.

Ma non solo, le nuove lampadine potranno essere utili anche per altre circostanze: per le illuminazioni in corridoio, come in salotto, in ufficio, in palestra e tanto altro ancora. Al momento non sono ancora stati resi noti i prezzi, ma vi sarà sicuramente uno starter kit che includerà almeno due lampadine e gli accessori necessari per il montaggio. La nuova linea di lampadine arriveranno sul mercato per questa primavera, ma ne seguiranno altre nei mesi successivi. Come già accennato, Philips è un po’ in ritardo rispetto alla concorrenza per quanto riguarda questo tipo di soluzioni, ma la qualità a cui siamo stati abituati con le attuali versioni, lascia sicuramente sperare anche sulle future generazioni.

via – engadget.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori