“Il 21 marzo si avvicina e noi siamo più carichi che mai!” – iPhoneItalia Podcast #95

Lo scorso venerdì abbiamo registrato in diretta la nuova puntata del podcast di iPhoneItalia. Per chi ci ha seguiti in diretta Hangout quindi questa puntata non sarà una novità, ma chi vuole seguirci in differita può finalmente scaricare il podcast in alta qualità!

Grafica Podcast

Cominciamo ancora una volta ringraziandovi del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali per i Podcast, ma anche attraverso YouTube e, per questa volta, anche in diretta Hangout.

In questo episodio ci focalizziamo sull’evento Apple del prossimo 21 marzo dandovi le nostre opinioni sui probabili dispositivi che vedremo proprio nel corso dell’evento. Abbiamo inoltre avuto modo di testare i Samsung Galaxy S7 e, grazie anche a questa esperienza, vi diamo alcune nostre opinioni sull’attuale situazione del mondo Android alla luce delle proposte del mercato attuale.

L’esperimento Podcast Live Hangout sembra essere andato più che bene e, sicuramente, in futuro aumenteremo la frequenza di questi eventi.

Ecco inoltre l’Hangout completo:

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via iTunes attraverso questo link.

Nota: se non vedete online la puntata, dovrete aspettare pochi minuti per la diramazione dei feed. Per questo motivo, per visualizzare le nuove puntate appena pubblicate, vi consigliamo di iscrivervi al nostro Podcast e utilizzare l’applicazione Podcast su iPhone e iPad per un’esperienza di ascolto ottimale e anche in mobilità!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast