EasyClear: cancella tutte le notifiche con un tap – Cydia

12 marzo 2016 di Michele Ottaviani

Con il Centro Notifiche, iOS ha introdotto una gestione delle notifiche decisamente più avanzata rispetto a quella presente nelle precedenti versioni del sistema operativo, sebbene alcuni aspetti potrebbero essere ancora migliorati. Con EasyClear ora potrete cancellare tutte le notifiche con un solo tap.

easyclear

EasyClear aggiunge tre nuove modalità per cancellare tutte le notifiche di una determinata applicazione o di tutto il sistema, badge compresi:

  • una scorciatoia per il 3D Touch disponibile sulle app con notifiche non lette, che consente di cancellare il badge o le notifiche dell’app stessa;
  • un pulsante “cancella tutte” disponibile nel Centro Notifiche con una pressione prolungata;
  • una scorciatoia nel Centro Notifiche, utilizzabile con un doppio tap sul nome dell’app che ha ricevuto delle notifiche.

Le opzioni del tweak sono diverse, tra cui la possibilità di abilitare i menu del 3D Touch su dispositivi non supportati (tutti i device diversi da iPhone 6s/6s Plus), attivare un feedback di vibrazione dopo aver cancellato le notifiche e altro.

easyclear 2

Se siete interessati, potete scaricare EasyClear dalla repository di BigBoss ad un prezzo di 1,49 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 9.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Max

    1.Col tempo che risparmio evitandomi jailbreak, cydia, incompatibilità tra tweak, problemi e rallentamenti vari ed eventuali… Vado a cancellare personalmente le notifiche dei vicini per i prossimi anni!
    2.Invece di tenere sempre e comunque “tutto attivo” come se fosse un dogma religioso, prendete l’abitudine di disattivare le notifiche che NON vi interessa ricevere in impostazioni!!! Vedrete che quelle che riceverete avrete il piacere di controllarle una ad una!!!
    3.invece di perdere solo tempo in cazzeggi e spippolate…. SIATE CREATIVI!!!
    Utilizzate la tecnologia per creare qualcosa!! Musica, disegno, grafica, testi, racconti, romanzi, programmazione, arte…. Quello che vi piace!!!!
    Smartphone tablet e computer sono degli STRUMENTI non sono il fine!!