“Tra un bug di WhatsApp e le nostre previsioni per iPhone 7” – iPhoneItalia Podcast #94

La settimana che si sta per concludere è stata monopolizzata dal bug di WhatsApp, ma non sono mancate altre interessanti notizie. In questa puntata ne parleremo e annunceremo una grande novità per la prossima settimana!

Grafica Podcast

Cominciamo ancora una volta ringraziandovi del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali per i Podcast, ma anche attraverso YouTube.

Nel corso della settimana abbiamo visto ben due aggiornamenti di WhatsApp: il primo ha introdotto un fastidiosissimo bug che, fortunatamente, è stato corretto con un secondo aggiornamento successivo alla registrazione di questa puntata del podcast. In questo episodio parleremo anche di iPhone 7 e Tim Prime: restate quindi sintonizzati per ascoltare le nostre opinioni e i nostri consigli.

La prossima settimana introdurremo una grande novità: registreremo l’episodio #95 con voi in diretta Hangout! Restate sintonizzati per scoprire quando e come seguirci!

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via iTunes attraverso questo link.

Nota: se non vedete online la puntata, dovrete aspettare pochi minuti per la diramazione dei feed. Per questo motivo, per visualizzare le nuove puntate appena pubblicate, vi consigliamo di iscrivervi al nostro Podcast e utilizzare l’applicazione Podcast su iPhone e iPad per un’esperienza di ascolto ottimale e anche in mobilità!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast