iPhone 6s VS Samsung Galaxy S7: test d’impermeabilità

Nuovo video che mette a confronto l’iPhone 6s con il nuovo Samsung Galaxy S7. Nel caso odierno vediamo da vicino come si comportano i due dispositivi se immersi in acqua.

Schermata 2016-03-05 alle 12.17.29

Il nuovo Samsung Galaxy S7 sta riscuotendo grande interesse nel mondo degli smartphone, un dispositivo curato nei minimi particolari e che dispone delle più recenti caratteristiche hardware. Immancabili, quindi, i consueti test e confronti con gli iPhone; video che impazzano su YouTube, che ne evidenziano le caratteristiche e i punti di forza/debolezza dei dispositivi sottoposti a stress.

Interessante il nuovo test di impermeabilità che vede protagonisti un iPhone 6s contro il più recente Galaxy S7 che, come sappiamo, risulta essere IP68 waterproof (caratteristica che conferisce protezione per un massimo di 30 minuti in acqua fino ad 1 metro e mezzo di profondità). L’azienda riferisce che è stata data particolare attenzione all’impermeabilità del dispositivo e si è lavorato moltissimo per sigillare al meglio i componenti come porte microUSB e jack delle cuffie. Senza svelare troppo, gustatevi il seguente video e traete (in attesa del nuovo iPhone) le vostre conclusioni.

via – iclarified.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità