iPhone SE: appare in rete una probabile custodia

E’ apparsa in rete un’immagine “leaked” di quella che potrebbe essere una custodia realizzata per il prossimo device da quattro pollici di Apple, iPhone SE.

case

Questa custodia, apparsa in due differenti versioni sul profilo Twitter di OnLeaks, potrebbe essere una custodia per iPhone SE, il prossimo iPhone di Apple con display da 4 pollici.

Le custodie sono apparse in rete qualche giorno prima dell’evento di Apple previsto per questo mese; evento nel quale la società californiana dovrebbe, verosimilmente, presentare iPhone SE, iPad Air 3 (o iPad Pro da 9.7 pollici stando agli ultimi rumors) e un piccolo refresh di Apple Watch.

Dalle immagini è possibile vedere come il design del dispositivo potrebbe essere rimasto molto vicino a quello di iPhone 5 e 5S, con il pulsante power in alto e con i pulsanti del volume rotondi.

Ovviamente non sappiamo se le custodie sono realmente per iPhone SE. Attualmente non ci sono conferme. Aspetteremo la presentazione di Apple per saperne di più. Ricordiamo che l’evento mediatico di Apple dovrebbe tenersi verso la metà del mese, la data precisa non è ancora stata annunciata.

Vi lasciamo al tweet in questione:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News