Apple Campus 2: i progressi sul cantiere – Marzo 2016

03 marzo 2016 di Francesco Siciliani (@FrSiciliani)

Duncan Sinfield ha pubblicato un nuovo video che mostra i progressi sul cantiere di Apple Campus 2. La struttura prende sempre più forma.

Apple_Campus_2_rendering

E’ apparso un nuovo video che mostra il cantiere di Apple Campus 2. Le riprese mostrano il nuovo quartier generale di Apple sempre più pronto.

I lavori proseguono e la struttura prende sempre più forma. Ricordiamo che la deadline del progetto è fissata per fine anno.

Vi lasciamo al video:

Fonte: 9to5Mac

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Nicholas Pavanello

    A fine lavori sarebbe bello fare una galleria di foto e/o video mese per pese con i progressi dei lavori

  • Eros Tronzo

    Si e sarebbe bellissimo. Non disdegnerei anche di vedere i rapporti della Direzione Lavori e i SAL. Magari corredando il tutto con interviste fatte agli operai e le loro famiglie per sapere cosa ne pensano del fantastico Apple Campus e se acquisteranno mai un prodotto Apple.
    Aggiungerei infine anche una sezione consigli dagli anziani. Una fantastica finestra in cui tutti i pensionati possano dare suggerimenti sul come eseguire meglio i lavori.

  • Skicos

    muoro…hahahahahhaha