Il drone DJI Phantom 4 è disponibile al preordine su Apple Store Online!

I droni sono dispositivi davvero interessanti e DJI non è un’azienda nuova del settore. Il drone DJI Phantom 4 è finalmente disponibile su Apple Store Online!

image

Quando si parla di droni non si può non pensare a DJI: azienda che da anni opera nel settore e produce sempre prodotti di grande qualità. Anche per questo motivo si tratta di dispositivi che la stessa Apple sceglie e propone ai propri clienti. Oggi è il caso del DJI Phantom 4 disponibile al preordine su Apple Store Online.

Si tratta di un drone dalle caratteristiche davvero interessanti, con volo autonomo, compatibile con i dispositivi iOS ed in grado di effettuare riprese in 4K a 30fps o 1080P in 120fps. Il drone è già in grado di volare una volta tirato fuori dalla scatola senza quindi avere necessità di particolari montaggi.

Nel momento in cui vi scriviamo Apple assicura la spedizione in 1-2 settimane. Il drone ha un costo di 1599€, sicuramente elevato, ma in linea con altri prodotti di fascia alta appartenenti a questa categoria.

Vi lasciamo al video introduttivo a questo interessante drone:

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori