Custodie HOCO per iPhone 6/6s – VIDEO

Se siete alla ricerca di una protezione di qualità per il vostro iPhone, allora dovreste valutare le prime proposte di HOCO nel settore del protezioni pensate per lo smartphone di Apple. Dopo aver convinto con degli ottimi cinturini per Apple Watch, l’azienda entra infatti in un mercato nuovo e lo fa in modo davvero interessante. Ecco la nostra recensione di quattro nuovi modelli di cover per iPhone 6/6s disponibili su HocoItalia.

In questi giorni abbiamo potuto provare le nuove cover di HOCO per iPhone 6 e iPhone 6s. In particolare, abbiamo testato i modelli Glint Plating, Forsted, Ultra Thin e la serie in legno. Tra questi modelli ci sono similitudini e differenze.

Partendo dal modello Glint Plating, quello più costoso tra i quattro, questo è realizzato in silicone trasparente sul retro e presenta, invece, un bordo in colorazione nero cromato, molto piacevole. In mano la custodia restituisce un ottimo feeling e migliora tantissimo il grip del telefono. Ottima anche la precisione che fa si che il telefono venga protetto in modo quasi integrale senza pregiudicare l’utilizzo degli ingressi e dei pulsanti. Questa custodia è disponibile in versione argento, grigio, oro e oro rosa.

Schermata 2016-03-01 alle 10.20.20

La stessa precisione si riscontra anche nei modelli Forsted e Ultra Thin, simili ma diversi tra loro: la prima è una custodia sottilissima ma piuttosto rigida e che assicura una protezione completa del dispositivo; la seconda è più morbida e non copre la parte inferiore dell’iPhone. Il feeling in mano è ottimo per entrambe le custodie. Chiaramente, però, la Ultra Thin appesantisce meno l’iPhone rispetto alla Frosted. La custodia Frosted è disponibile in bianco, grigio, oro e rosa, mentre la Ultra Thin è disponibile in nero, in bianco e in oro.

Schermata 2016-03-01 alle 10.20.42

Schermata 2016-03-01 alle 10.20.28

Arriviamo infine al modello in legno, disponibile in un buon assortimento di modelli. La cover è realizzata in silicone e copre benissimo il dispositivo lasciando però fruibili tutte le porte e i pulsanti. Ottimi anche i rivestimenti per i tasti del volume e di accensione che si premeranno davvero benissimo dopo aver applicato la custodia sul telefono.

Schermata 2016-03-01 alle 10.20.48

Potete acquistare le quattro custodie viste nel video e visionare le altre proposte dell’azienda su HOCO Italia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori