Nuove custodie per iPhone 6/6s e per 6/6s Plus da Mujjo

Mujjo è un produttore di accessori per dispositivi Apple davvero interessante vista la grandissima cura che ogni volta impiega nella realizzazione dei suoi prodotti. Il produttore olandese presenta ora una nuova linea di custodie per iPhone 6 e 6s disponibili anche per le versioni Plus che presto iPhoneItalia proverà per voi!

Leather-Case-for-iPhone-6s-Plus-Tan-013-1

Non è la prima volta che vi parliamo di Mujjo: il marchio è oramai diventato noto grazie agli ottimi accessori pensati soprattutto per il mondo Apple e perfettamente in linea con gli standard qualitativi offerti dall’azienda di Cupertino stessa.

Dopo le custodie Wallet disponibili già da tempo per iPhone, Mujjo annuncia il lancio di una nuova linea di custodie in pelle “regolari”. Si tratta di custodie realizzate interamente in pregiata pelle conciata al vegetale e, a detta dell’azienda, davvero durevole. La semplicità è ciò che ha mosso l’azienda nella realizzazione di tali custodie che, almeno in base alle promesse, sembrano davvero essere perfette per tutti coloro i quali amano le custodie in pelle e cercano prodotti di qualità.

Proveremo presto queste soluzioni proposte da Mujjo già disponibili all’acquisto nei colori nero e marrone chiaro attraverso lo store online dell’azienda al prezzo di 39,95€ per le versioni per iPhone 6 e 6s e a 44,95€ per le versioni Plus.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori