Futurama: Game of Drones – nuove missioni spaziali per i vostri eroi

wooga pubblicano su App Store il nuovo titolo per iPhone e iPad denominato “Futurama: Game of Drones”. I vostri personaggi preferiti della nota serie TV animata vi aspettano per intraprendere nuove ed avvincenti avventure spaziali.

Schermata 2016-02-27 alle 09.40.18

VEDI SU APP STORE

Sono un appassionato di cartoni animati, manga, supereroi, ecc., ma devo ammettere che Futurama non appartiene al genere che prediligo. Ciò nonostante, sono perfettamente consapevole che si tratta di cult degli ultimi tempi, che piace molto soprattutto ai giovani. Sarete, quindi, contenti di sapere che su App Store è ora disponibile il nuovo titolo Futurama: Game of Drones, graficamente compatibile sia con iPhone, che iPad. L’app in questione offre una serie di nuove avventure mortali, molto mortali secondo quanto riportato sulla relativa scheda App Store. Parla il Professor Farnsworth: “Sto per affidarvi una sarabanda di missioni mortali, molto mortali e decisamente mortali! Ho creato una gamma completa di droni delle consegne per rendere la vostra morte, oltre che praticamente certa, anche più divertente del mio viaggio su Ecstasia 9, il pianeta del divertimento!”.

I droni avranno bisogno di attenzioni costanti. Bisogna, quindi, organizzarli in gruppi per una buona gestione e riuscita delle missioni. Non mancano oggetti esplosivi, super-droni, raggi laser ed altri oggetti futuristici che solitamente compaiono anche nella nota serie animata. Gli autori tengono a precisare che Futurama: Game of Drones non è solo un semplice gioco match-3, ma qualcosa di più e che riuscirà a coinvolgere tutti gli amanti del genere. L’app è reperibile gratuitamente per tutti direttamente tramite App Store, ma include una serie di acquisti “in-app” che possono essere effettuati a vostro piacimento.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store