Arriva la nuova versione su iOS di Dynablaster

“Dynablaster” è il mitico gioco di bombe che è diventato leggenda tra gli appassionati. Gli autori BBG Entertainment sono lieti di presentare la nuova versione completamente rinnovata, più accattivante e con multiplayer online da giocare interamente sui nostri dispositivi iOS.

DYNABLASTER iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Dynablaster è un classico che ha segnato la storia nel mondo del videogame, un genere di gioco che ha appassionato e che ancora oggi continua a piacere a molti. Dopo aver ottenuto un enorme successo soprattutto su console, computer Atari e Commodore, Dynablaster arriva anche su iPhone e iPad, anche se in veste completamente rinnovata. Trattasi si un gioco particolarmente indicato per gli strateghi e con cui si ha la possibilità di sfidarsi online contro altri videogamers appassionati. In caso vogliate, è anche possibile sfidare l’intelligenza artificiale e giocare contro la CPU del vostro dispositivo iOS.

Dynablaster viene presentato con un gioco di azione, il cui scopo principale e distruggere tutti i nemici e avversari che si presentano sul terreno di gioco. Per farlo avete a disposizione delle bombe che bisogna utilizzare in modo strategico.Giocando in un gruppo fino a 4 persone, il vincitore è il giocatore che sopravvive più a lungo. Sul terreno di gioco trovate anche una serie di oggetti e power-up che possono tornarvi utili, blocchi da distruggere che possono nascondere preziosi regali e poteri, come ad esempio maggiore velocità di movimento, bombe con un raggio di azione più ampio, la possibilità di piazzare più bombe di fila, giubbotto protettivo, acqua per impedire alle bombe di esplodere e mega bombe capaci di distruggere tutti gli avversari presenti in un certa area.

Molto interessante la modalità online di Dynablaster, che dona la possibilità di connettersi da 2 a 4 giocatori in tempo reale. Ma non solo: abbiamo la possibilità di giocare contro avversari casuali oppure contro i nostri amici, scegliere la modalità di gioco che preferiamo e divertirci per ore ed ore. Il tutto compatibile anche con la Apple TV. Non mancano personalizzazioni per i vari personaggi, abiti, acconciature, bombe e tanto altro ancora.

Link – Prezzo 1,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store