Converti i tuoi documenti con PDF to Word

26 febbraio 2016 di Andrea Scrimieri (@screamieri)

A volte può servire di convertire documenti in diversi formati, per questo vi parliamo di PDF to Word, una pratica app per iOS.

pdftoword_iphone

PDF to Word (AppStore Link)
PDF to WordCometdocs.com Inc.Categoria: Produttività

PDF to Word è un pratico convertitore che permette di modificare comodamente i propri documenti PDF senza dover ricorrere a particolari stratagemmi. Fondamentalmente, come dice il nome stesso dell’applicazione, PDF to Word permetterà di trasformare documenti in formato PDF in file Word che potranno essere modificati senza alcuna difficoltà e in qualsiasi momento.

Una volta importato il PDF, verrà automaticamente inviato ai server dell’applicazione per essere convertito, per poi essere scaricato al termine della conversione. Trattandosi di un processo remoto, la conversione non influirà in alcun modo sulle risorse del dispositivo.

L’applicazione non prevede alcun limite di dimensioni e l’app permetterà di modificare anche tabelle o PDF scansionati. Per rassicurare gl utenti, in base a quanto dichiarato dagli sviluppatori i nostri documenti verranno eliminati dal server non appena terminata la conversione.

PDF to Word è disponibile gratuitamente su App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • ROOT

    Grazie per la dritta!