HoPiKo è il gioco scelto da Apple come app della settimana

25 febbraio 2016 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Da oggi e per i prossimi 7 giorni è possibile scaricare in offerta gratuita il gioco HoPiKo, scelto da Apple come titolo della settimana.

screen640x640

[app 969961138]

Il malvagio virus Nanobyte è fuori ed è arrivato il momento di indossare i tuoi potenti guanti e salvare i tuoi fratelli HoPiKo. HoPiKo è un platformer ad alta velocità che ti consente di salvare un… videogioco. Salta da una piattaforma all’altra ed evita di morire sfruttando scorciatoie e muovendoti rapidamente lungo centinaia di livelli creati a mano, ciascuno dei quali è suddiviso in brevi corse da 5 fasi ideate per complicarti la vita. Dovrai lottare per essere il più veloce al mondo controllando la classifica dei tempi e tanti altri trofei.

Il gioco è ora in offerta gratuita su App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Alberto

    Provato,una tristezza.