Apple rilascia dei video focalizzati sullo sviluppo per tvOS

25 febbraio 2016 di Francesco Siciliani (@FrSiciliani)

Apple ha rilasciato oggi una serie di video dedicata agli sviluppatori che vogliono creare applicazioni per Apple TV. I video in questione fanno parte della raccolta “TV Tech Talks” e mostrano consigli e procedure che aiutano gli sviluppatori a creare app per Apple TV.

Schermata 2016-02-25 alle 09.17.49 (2)

Apple ha quindi rilasciato una serie di “tutorial” per consentire agli sviluppatori di familiarizzare sempre di più con lo sviluppo di applicazioni per Apple TV. Prima di questi video, Apple aveva realizzato diverse demo sparse per il mondo, ma ora sarà più facile e agevole per gli sviluppatori “assorbire” nozioni utili.

La collezione di video comprende 11 differenti sessioni che, ovviamente, passano in rassegna tutti gli aspetti chiave di un’applicazione per tvOS.

I video sono disponibili sul portale degli sviluppatori ma sono visibili da chiunque. La durata dei filmati varia da 20 a 40 minuti.

Apple ha comunicato la novità agli sviluppatori via mail.

Fonte: 9to5Mac

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.