Twitter rilascia l’app Fabric per gli sviluppatori

24 febbraio 2016 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Twitter ha realizzato Fabric, un’applicazione per sviluppatori che permette di controllare le statistiche delle app sviluppate con questa piattaforma.

Schermata 2016-02-24 alle 10.20.09

Fabric è la piattaforma di sviluppo di applicazioni mobile che Twitter ha messo da tempo a disposizione dei dev e che ora può essere monitorata tramite iPhone. L’app ufficiale consente di monitorare le statistiche relative alle app sviluppate con Fabric e di controllare che non ci siano problemi sul funzionamento dell’app. L’app invia anche notifiche push in caso di problemi particolari funzionali che interessano le app sviluppate con Fabric.

Si tratta quindi di uno strumento molto importante per gli sviluppatori, che ora possono controllare in qualsiasi momento lo stato di salute delle loro app, anche lontano dal computer.

Fabric è disponibile gratuitamente su App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.