Power Bank da 5.200 mAh con speaker Bluetooth e tastiera Laser integrata per iPhone

In commercio esistono tantissime batterie esterne per iPhone, ma poche hanno caratteristiche come il modello di cui vi parliamo oggi. Oltre a ricaricare l’iPhone in qualsiasi circostanza, questo accessorio integra anche una tastiera laser e uno speaker Bluetooth per iPhone.

IMG_3521

In realtà, questo dispositivo ha 4 funzioni in 1: tastiera laser, power bank da 5.200 mAh, speaker Bluetooth e mouse, ma quest’ultima caratteristica non è compatibile con i dispositivi iOS. Le dimensioni sono molto contenute, visto che questo prodotto misura 84 x 22.5 x 58 millimetri e può quindi facilmente essere trasportato in giro.

IMG_3523

Collegando l’iPhone alla batteria tramite cavo Lightning (non incluso) possiamo avviare la ricarica dello smartphone. Grazie alla potenza da 5200 mAh, questa batteria ricarica fino a due volte qualsiasi iPhone. Collegando poi lo smartphone all’accessorio in questione tramite Bluetooth possiamo attivare altre due funzioni: la tastiera laser e lo speaker wireless.

Schermata 2016-02-23 alle 12.39.27

Tramite un fascio laser, su qualsiasi superficie piana viene mostrata una tastiera QWERTY che può essere utilizzata su iPhone: l’utente non deve far altro che digitare sui tasti “rossi” che vede sul tavolo o su qualsiasi altra superficie. L’effetto “wow” è assicurato, anche perchè i tasti sono ben visibili, purtroppo però la precisione non è altrettanto valida. Dalle nostre prove, spesso vengono digitate le lettere sbagliate e altre volte l’input non viene percepito correttamente. Risultati migliori li abbiamo notati su superfici scure, almeno per quanto riguarda la corretta immissione delle lettere digitate.

IMG_3500 IMG_3522

Visto che il dispositivo può essere trasportato comodamente in tasca, avere a disposizione una tastiera così grande può essere comunque comodo in diverse circostanze.

Una volta attivato il collegamento Bluetooth, la “batteria” può essere utilizzata anche come speaker wireless. Utile per ascoltare musica ad un volume più alto, ma la qualità audio è appena sufficiente.

Insomma, siamo di fronte ad un prodotto potenzialmente ottimo, che come power bank fa il suo lavoro in maniera egregia. La tastiera laser funziona a singhiozzo, e questo è un peccato.

Il dispositivo può essere acquistato qui al prezzo di 45.10€.

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori