Doro 8031, il nuovo smartphone “semplificato” – MWC 2016

In occasione del Mobile World Congress 2016 Doro, azienda italiana specializzata nel mercato della telefonia semplificata, presenta il nuovo smartphone LTE Doro 8031.

doro 8031

Si tratta di un dispositivo sottile e dal design curato, che si presenza con un’interfaccia grafica rinnovata che si affida a 3 principali azioni per un utilizzo semplificato. L’interfaccia e le app integrate migliorano l’esperienza d’uso dell’utente, consentendogli di risparmiare tempo durante l’uso quotidiano del dispositivo.

La nuova interfaccia di Doro è stata pensata per consentire all’utente di fare qualsiasi cosa desideri con il suo smartphone, lasciandosi guidare passo per passo in ogni attività. Grazie all’utilizzo delle icone che corrispondono alle tre azioni principali, non è più necessario avere alcun tipo di conoscenza tecnica: basterà utilizzare, ad esempio i tasti ‘Chiama’, ‘Visualizza’ o ‘Invia’ associati a ‘Chi’ o a ‘Cosa’ per inviare un SMS o una foto, effettuare una chiamata e leggere una mail.

Al momento della prima accensione gli utenti di Doro 8031 potranno fare uso di un questionario iniziale che rende tutto il processo, dal set up all’utilizzo quotidiano, molto più semplice. Lo smartphone presenta inoltre un sistema di supporto integrato, progettato per far sì che gli utenti prendano sempre più confidenza e dimestichezza con il dispositivo e si sentano supportati e incoraggiati all’utilizzo.

 

Doro 8031 è il secondo dispositivo LTE nella famiglia Doro. Disponibile in tre combinazioni di colori: nero e acciaio, bianco e argento o champagne. Doro 8031 sarà disponibile in Italia a partire da aprile al prezzo di 179,90€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News