Huawei potrebbe essere il primo produttore di telefoni entro cinque anni

Secondo un nuovo report, Huawei potrebbe essere il primo produttore al mondo di telefoni entro cinque anni.

huawei-logo-1

Apple e Samsung potrebbero quindi essere superate da Huawei entro cinque anni, almeno stando a quanto riporta Re/code. Attualmente Huawei è il terzo produttore al mondo ma le ambizioni della società potrebbero portare ad un grande sviluppo nei prossimi tempi.

Richard Yu di Huawei ha dichiarato che la società si aspetta di raggiungere il secondo posto nella classifica dei maggior produttori entro due o tre anni, ribadendo la rapida crescita del brand. “Quattro anni fa, nessuno sapeva chi fossimo, nemmeno in Cina” – ha dichiarato Yu.

Richard Yu ha parlato anche della collaborazione con i carrier telefonici, componente importante per incrementare vendite e visibilità.

Non ci sono dubbi sul grande progresso e sui grandi risultati ottenuti dalla società, che ha superato Motorola, LG e HTC, anche se superare Apple e Samsung sembra una bella sfida. Staremo a vedere nei prossimi anni cosa farà Huawei e quali strategie adotterà per espandersi sempre di più, soprattutto negli Stati Uniti dove, attualmente, la società ha maggiormente bisogno di visibilità.

Parlando di Huawei, non possiamo non citare il nuovo MateBook, un convertibile 2-in-1 presentato oggi al MWC 2016, e la mancata presentazione del tanto atteso Huawei P9.

Fonte: Re/code

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News