Haier presenta un nuovo smartwatch Android – MWC 2016

In occasione del Mobile World Congress 2016, Haier presenta il nuovo Haier Watch e annuncia contestualmente la disponibilità dell’orologio per bambini E-ZY SOS Watch.

Schermata 2016-02-20 alle 11.53.44

 

Haier Watch, un dispositivo che si adatta a ogni tipo di polso, offre tre diversi design del quadrante (disponibile in oro, argento e nero), a cui corrispondono tre differenti tipologie di cinturino, in cuoio, acciaio e silicone. Haier Watch, più che un semplice oggetto connesso, si impone come accessorio high tech e di tendenza. Lo schermo tattile capacitivo e circolare misura 1,4” (42 mm di diametro) e la scocca in acciaio inossidabile garantisce quella durevolezza e qualità proprie della migliore tradizione orologiera.

Haier Watch è dotato di uno schermo tattile con notifiche istantanee e funziona con sistema operativo Android. Il microfono e l’altoparlante integrati permettono all’utilizzatore di effettuare e ricevere chiamate in modo semplice e veloce.

Grazie al tracker di attività integrato, è possibile seguire lo svolgimento delle attività sportive dal proprio polso: frequenza cardiaca, identificazione automatica del tipo di sforzo e numero di calorie bruciate. Certificato con codice IP56, Haier Watch è anche resistente agli schizzi d’acqua. Infine, questo smartwatch è dotato di una serie di indispensabili funzionalità: Bluetooth 4.0, lettore MP3, calendario, cronometro, l’opzione “trova il mio telefono” e molto altro ancora.

Presto saranno pubblicate le informazioni su prezzo e disponibilità.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News