Vevo annuncia l’applicazione ufficiale per AppleTV

Con l’avvento dell’AppStore su AppleTV, gli sviluppatori hanno iniziato a realizzare numerose applicazioni relative ai vari servizi offerti dal web. È ora il turno di Vevo, che ha annunciato la sua applicazione ufficiale per tvOS.

apple tv vevo

La nuova applicazione integra la ricerca Spotlight, che fornisce e riproduce automaticamente una selezione di contenuti basati sui vostri gusti e sulle tipologie di video riprodotte più frequentemente.

È ovviamente possibile navigare all’interno del catalogo di Vevo, visualizzare i video popolari ordinati per genere, ricercare direttamente artisti e video, selezionare artisti preferiti e tanto altro.

Le playlist vengono automaticamente sincronizzate in tempo reale con i dispositivi iOS e con la versione desktop del portale, e il nuovo telecomando della AppleTV di quarta generazione è perfettamente integrato e supportato dall’applicazione, con la possibilità di saltare avanti e indietro tra i contenuti, ripetere un video, aggiungerlo ai preferiti e visualizzare le playlist.

telecomando apple tv vevo

L’applicazione Vevo è disponibile gratuitamente sull’App Store di AppleTV.

[via] – immagini

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV