“Privacy, sicurezza e…iPhone 5se” – iPhoneItalia Podcast #92

Spesso Apple si trova ad affrontare problemi e situazioni che hanno a che fare con la privacy degli utenti: in questo caso l’allarme privacy viene dagli USA, ma la vicenda sembra più complicata di quanto possa sembrare. Scoprite cosa ne pensiamo in questo podcast!

Grafica Podcast

Cominciamo ancora una volta ringraziandovi del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali per i Podcast, ma anche attraverso YouTube.

In questo episodio analizziamo il problema emerso in settimana riguardo la richiesta di un giudice degli Stati Uniti avanzata ad Apple: l’FBI vorrebbe entrare in possesso dei dati contenuti in un iPhone ritenuto importante ai fini dello svolgimento delle indagini riguardanti la strage di San Bernardino. Spiegata la così la vicenda sembrerebbe molto semplice, ma le richieste in realtà sono molto più specifiche e potrebbero potenzialmente mettere a rischio la privacy di tutti gli utenti Apple. Parleremo inoltre dei futuri dispositivi di Apple e di un acquisto recentemente fatto da Giovanni Longo. Restate sintonizzati anche la prossima settimana: è in arrivo uno speciale MWC 2016.

Come al solito attendiamo le vostre domande che potrete rivolgerci attraverso i commenti a questo articolo, i commenti su YouTube o attraverso i nostri canali social.

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via iTunes attraverso questo link.

Nota: se non vedete online la puntata, dovrete aspettare pochi minuti per la diramazione dei feed. Per questo motivo, per visualizzare le nuove puntate appena pubblicate, vi consigliamo di iscrivervi al nostro Podcast e utilizzare l’applicazione Podcast su iPhone e iPad per un’esperienza di ascolto ottimale e anche in mobilità!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast