Republica lancia l’applicazione Sport Livescore

Dal Gruppo L’Espresso arriva su App Store l’app Repubblica Sport Livescores, dedicata a tutti gli appassionati di calcio (e non solo) che vogliono rimanere aggiornati sui risultati dei vari sport.

Schermata 2016-02-19 alle 15.39.47

VEDI SU APP STORE

L’applicazione offre una copertura degli eventi sportivi in tempo reale. Tutti i campionati e le competizioni calcistiche del mondo saranno seguite minuto per minuto, lo stesso vale anche per il tennis per il quale saranno aggiornati punto dopo punto tutti i risultati dei grandi tornei ma anche dei tornei minori. I più importanti tornei e campionati di Rubgy verranno aggiornati in tempo reale, tutte le partite dell’Italia saranno seguite e commentate in diretta dalla redazione di Repubblica Sport. Potrete inoltre leggere le dirette di Formula 1 e Moto Gp per ogni giro. Tutti i sorpassi e i distacchi sono aggiornati in tempo reale. Prossimamente saranno disponibili anche tutti gli altri sport principali.

E’ possibile personalizzare gli sport preferiti e ricevere le notifiche per tutti gli avvenimenti di maggiore interesse. L’app offre anche notizie e approfondimenti per ogni singolo sport, insieme foto e video degli eventi sportivi e di tutto ciò che ruota intorno al mondo dello sport.

Repubblica Sport Livescores è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store