Il mercato accoglie lo smartphone Nextbit Robin

Oggi vogliamo parlarvi brevemente di un nuovo dispositivo che probabilmente farà parlare molto di se, o almeno questo è quello sperano i suoi realizzatori. “Nextbit Robin” arriva su un mercato in cui non è facile farsi spazio, ma le speranze sono sempre le ultime a morire.

Schermata 2016-02-19 alle 09.44.21

A livello hardware può essere paragonato al LG G4, mentre il software, che comunque si basa sempre su Android, fa molto affidamento al Cloud. Molte funzioni, infatti, sono legati alla “nuvola” per rendere il suo utilizzo il più versatile possibile.

Nextbit Robin propone un hardware nella media, ovvero un display Full HD da 5.2 pollici e risoluzione pari a 1920 x 1080 pixel, il tutto protetto da un Corning Gorilla Glass 4. All’interno troviamo il potente processore esa-core Qualcomm Snapdragon 808, affiancato a ben 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e ben 100 GB di memoria in the Cloud da sfruttare per archiviare i propri file ed eventuali applicazioni. Seguono un sensore per le impronte digitali, doppio speaker stereo frontale, connettività LTE, una fotocamera anteriore da 5 megapixel ed una posteriore da 13 megapixel. La batteria integrata, invece, vanta ben 2680 mAh.

Non sappiamo ancora dirvi entro quando Nextbit Robin potrebbe arrivare sul mercato Europeo, ma seguiremo sicuramente da vicino la questione. Intanto potete visitare la pagina ufficiale nextbit.com.

via – hdblog.it

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News