I fornitori di Apple hanno registrato buoni risultati a gennaio?

17 febbraio 2016 di Francesco Siciliani (@FrSiciliani)

Stando a quanto affermato da Brian White, analista di Drexel Hamilton, alcuni fornitori di Apple hanno ottenuto buoni risultati nel mese di gennaio dopo i risultati negativi precedenti.

iPhone-mobile-encryption-touch-id-780x438

Brian White ha analizzato un gruppo di nove fornitori di Apple, chiamati per comodità Apple Monitor, escludendo però Foxconn e Pegatron in quanto i risultati sarebbero stati influenzati dalle grandi dimensioni di queste due aziende. I risultati hanno mostrato un valore costante delle vendite che, seppure piatto, è positivo rispetto al tipico calo nel mese di gennaio registrato in passato. Ricordiamo che nel mese di dicembre, molti fornitori hanno ottenuto risultati negativi, Foxconn compresa.

Brian White non ha specificato i nomi dei fornitori analizzati. In ogni caso, il mercato tecnologico potrebbe aspettarsi un 2016 piuttosto difficile, come vi abbiamo già accennato in altre occasioni.

Fonte: AppleInsider

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.