Time Plan: orari di apertura e chiusura negozi a portata di iPhone

Pin Studio propone su App Sture una nuova ed interessante applicazione gratuita con cui rimanere sempre aggiornati sugli orario di aperture e chiusura dei negozi, attività commerciali e professionisti.

Time Plan iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Con Time Plan giunge una nuova ed interessante applicazioni che dovrebbe essere presente su ogni smartphone. Trattasi di un applicativo in grado di svelarvi tutti gli orari di apertura e chiusura di negozi, attività commerciali, professionisti, ecc. e avere sempre sotto controllo tutti gli orari e disponibilità delle singole attività. Ad esempio, potrai sapere quando sarà disponibile il tuo medico in ufficio oppure al comune, il tuo negozio di abbigliamento preferito, il tuo avvocato…

Time Plan permette di creare nuove schede, inserendo tutti i dati necessari manualmente oppure scattando semplicemente una foto ad un QR-Code creato appositamente tramite la stessa app. In ciascuna scheda è possibile inserire gli orari di apertura e chiusura per tutta la settimana, l’indirizzo preciso dove trovarvi e eventuali note personalizzate. Liberi professionisti oppure chiunque possegga un’attività commerciali, può attaccare il proprio QR-Code personalizzato all’ingresso del proprio negozio o ufficio e dare a clienti tutte le informazioni necessarie sulla propria attività mediante smartphone o tablet.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store