Quanti ostacoli riuscirai a saltare in Ridge Runner?

17 febbraio 2016 di Andrea Scrimieri (@screamieri)

In questo articolo vediamo Ridge Runner, gioco in cui dovremo tentare di saltare il maggior numero di ostacoli possibile.

ridgerunner_iphone

[app 1063780668]

L’arrivo su App Store di Flappy Bird ha dato il via al trend dei cosiddetti highscore games, ovvero quel genere di titolo incredibilmente difficile che ci premierà in base a quanto riusciremo ad arrivare lontano.

Ridge Runner applica fondamentalmente lo stesso principio: si tratta di un titolo in cui dovremo toccare per estendere il palo e saltare una serie di ostacoli e fossati, facendo molta attenzione al tempismo e alla distanza. Nel corso del gioco potremo sbloccare numerosi personaggi e molti altri oggetti per caratterizzare le nostre partite.

Ridge Runner è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.