Microsoft: scatta una foto al cane e Fetch! svela di quale razza si tratta

15 febbraio 2016 di Fabio Padula (@Fabio_Padula)

Dai laboratori Microsoft arriva su App Store una nuova app di intrattenimento per tutti i possessori di iPhone con iOS 8.3 o versioni successive. Con “Fetch!” puoi individuare la razza del cane a cui hai scattato una fotografia.

Fetch iPhone pic0

Fetch! A Microsoft Garage Project (AppStore Link)
Fetch! A Microsoft Garage ProjectMicrosoft CorporationCategoria: Intrattenimento

Microsoft continua a sfornare nuove e simpatiche applicazioni per gli utenti iPhone. Oggi è la volta di Fetch!, un progetto realizzato dai laboratori “Microsoft Garage Project“. Trattasi di un applicativo reperibile gratuitamente e con cui è possibile scoprire la razza precisa del cane fotografato. L’algoritmo elaborerà lo scatto ed in pochi istanti verrete a conoscenza di tutti i dettagli riguardanti quella precisa razza canina. L’app si presenta molto bene, graficamente intuitiva anche se localizzata unicamente in inglese.

Ma non finisce qui: scattando un selfie del nostro volto oppure prelevando una fotografia dalla rubrica multimediale dell’iPhone, è possibile scoprire a quale razza canina assomigliamo.

Link – Prezzo GRATIS!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • k19

    Pessime le valutazioni su Applestore…….