“Per iPhone 7 solo TSMC?” – iPhoneItalia Podcast #91

14 febbraio 2016 di Claudio Sardaro

Quella che si è appena conclusa è stata una settimana non troppo ricca di notizie, ma che sono state ugualmente molto interessanti. Volete scoprire cosa ne pensiamo? Non vi resta che scaricare la nuova puntata del nostro podcast!

Grafica Podcast

Cominciamo ancora una volta ringraziandovi del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali per i Podcast, ma anche attraverso YouTube.

In questa puntata vi diciamo la nostra su iPhone 7, il prossimo processore A10 e vi portiamo dentro le notizie della settimana del mondo Apple. Le prossime saranno settimane di fuoco tra il MWC2016 e i giorni che precederanno l’atteso evento Apple del mese di Marzo. Rimanete sintonizzati per restare aggiornati su questi eventi e su tutte le notizie future.

Come al solito attendiamo le vostre domande che potrete rivolgerci attraverso i commenti a questo articolo, i commenti su YouTube o attraverso i nostri canali social.

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via iTunes attraverso questo link.

Nota: se non vedete online la puntata, dovrete aspettare pochi minuti per la diramazione dei feed. Per questo motivo, per visualizzare le nuove puntate appena pubblicate, vi consigliamo di iscrivervi al nostro Podcast e utilizzare l’applicazione Podcast su iPhone e iPad per un’esperienza di ascolto ottimale e anche in mobilità!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • ROOT

    Come ogni domenica l’ho già scaricato e stasera lo ascolterò.
    Approfitto per rifare la stessa domanda che feci la settimana scorsa e che, per qualche motivo non avete risposto.
    Quando arriva l’aggiornamento dell’applicazione (iPhItalia) con relativi bug fixes e/o correzione di errori (soprattutto il fatto che i commenti a volte si mischiano con altri articoli o in certi casi si vedono i commenti di ALTRI articoli precedenti)?
    Lo domando ancora una volta perché mi ricordo che Giovanni (Longo) qualche tempo fa, mi disse che stava per arrivare, ma l’ultimo update risale al primo dicembre del 2015 e gli errori da me menzionati sono ancora presenti.

  • CAIO MARIZ®

    Grazie per aver letto il mio messaggio della settimana scorsa,
    tirando le somme, tra le mancanze di alcuni servizi in mezzo mondo anche su altre piattaforme e la qualità non eccelsa di alcuni software (notizia dell’altro giorno),
    Apple c’ha da lavorare su tutti i fronti con iOS 10 e OS X 10.12…
    Mi aspetto una ulteriore espansione di Apple Music e anche un’espansione del servizio Mappe sul web (o altri OS), un aggiornamento del sito iCloud .com con l’integrazione appunto di mappe
    infine un aggiornamento dell’app di iCloud drive su iOS, enormemente limitata ad ora

  • Francesco_scomazzon

    Tutto giusto. Diffusione dei servizi e aumento della produttività/organizzazione soprattutto per gli iPad. E’ lì che iOS deve maturare (non per forza dividendosi nettamente da iPhone).