Da Techly arrivano una Power Bank Slim da 5000mAh e un cavo reversibile MicroUSB

Techly propone due interessanti accessori disponibili a prezzi molto vantaggiosi. Stiamo parlando della Power Bank Slim da 5000mAh e di un cavo High Speed USB a MicroUSB reversibile.

Schermata 2016-02-13 alle 17.43.43

Power Bank Slim è una batteriche consente di ricaricare al volo l’iPhone in qualsiasi momento. Si tratta di una batteria molto compatta, che può essere facilmente portata in giro. Le dimensioni di 68x9x120 millimetri, per un peso totale di soli 9 grammi, rendono questa Power Bank molto comoda da trasportare, anche nella tasca della giubbino.

IMG_3459

La potenza di 5.000mAh consente di ricaricare fino a due volte tutti i modelli di iPhone, così da aumentare del 200% l’autonomia del dispositivo. La porta da 2.1A assicura una ricarica veloce, ma è anche possibile ricaricare due dispositivi contemporaneamente utilizzando l’altra porta da 1A.

IMG_3460

Su uno dei due lati, insieme alle due porte, sono presenti anche i LED di stato che mostrano la ricarica della batteria e la presa MicroUSB per ricaricare la batteria stessa. Nella confezione è incluso l’apposito cavo per la ricarica.

IMG_3461

Esteticamente, la Power Bank di Techly è davvero bella, grazie all’utilizzo di alluminio color oro. Bella da vedere e comoda da portare in giro, questa batteria è un prodotto consigliato per il suo rapporto dimensioni/peso/potenza e per il suo design.

La batteria può essere ordinata anche su Manhattanshop al prezzo di 24,79€.

Il secondo accessorio è un cavo da USB 2.0 A maschio a USB 2.0 Micro-B di tipo reversibile. Consente quindi di collegare due dispositivi per la sincronizzazione, il trasferimento dei dati o la ricarica della batteria.

IMG_3462

Consente anche l’inserimento dei connettori su entrambi i lati, in qualsiasi direzione, senza dover badare al loro orientamento. Il cavo, lungo 1 metro, è molto resistente e supporta il trasferimento dati fino a 480 Mbps, senza alcuna perdita del segnale.

Cavo-High-Speed-USB-a-MicroUSB-Reversibile-1m-Nero-Techly-32

Disponibile qui al prezzo di 5,60€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori