5th Cell sconta Drawn to Life per iOS

Disponibile dallo scorso aprire anche su iOS, Drawn to Life è stato scontato per queste feste natalizie per poter avvicinare anche i più scettici al prodotto di 5th Cell. Il nuovo prezzo su App Store è di appena 99 centesimi, cifra più che accessibile per un prodotto che su Nintendo DS riuscì a conquistare una buona fetta di mercato.

screen520x924 (1)

VEDI SU APP STORE

La particolarità del titolo risiede nella possibilità di disegnare con le vostre mani – in origine su Nintendo DS l’attività era legata all’utilizzo del pennino – il vostro eroe e guidarlo nell’avventura preposta dal titolo, che vede il regno dei Raposa Mari colpito da Wilfre, il malvagio re delle tenebre pronto a soggiogare tutti gli abitanti del posto. Invocati dalla figlia del sindaco saremo chiamati, nel ruolo di Creatori, a risolvere la battaglia dall’alto con il nostro eroe.

Il brand di 5th Cell è riuscito negli anni successivi la release per Nintendo DS a ottenere un successo tale da spingere la produzione a rilasciare un sequel e uno spin-off della saga di Spongebob incentrando l’intero capitolo sull’universo della saga animata distribuita da Nickelodeon. La possibilità di acquistare il titolo a un prezzo scontato sicuramente permetterà a tutti i possessori di un iDevice di creare il proprio personaggio, con le proprie mani, e affrontare questa epica avventura.

Drawn to Life è disponibile al prezzo di 0,99 euro su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store