Segui il 6 Nazioni di Rugby su iPhone

Arriva su App Store la nuova versione di RBS, l’app ufficiale per seguire il 6 Nazioni di rugby su iPhone.

Schermata 2016-02-12 alle 11.24.56

VEDI SU APP STORE

La nuova applicazione ufficiale fornisce tantissime informazioni dedicate al più importante campionato di rugby internazionale dell’anno. Se non potrai vedere le partite dal vivo allo stadio o in TV o se vuoi una migliore visione con l’aggiunta del secondo schermo, questa applicazione offre tutto quello che ti serve, tra notizie, statistiche, momenti chiave, punteggi in tempo reale, analisi della partita in corso e integrazione con Twitter durante il torneo RBS 6 Nations.

L’applicazione può essere usata fin dal pre-partita per seguire le ultime notizie, leggere le formazioni e le anteprime, poi subito dopo puoi seguire la partita in diretta con il commento scritto, poi non perderti l’analisi post-partita con momenti chiave, commenti e statistiche. Questa applicazione è in grado di fornirti la miglior esperienza possibile sia dentro che fuori dal campo.

Questa app offre interfaccia in inglese, francese e italiano secondo la localizzazione del dispositivo, notizie, calendario e classifica per controllare gli orari di inizio della partita, guardare quando si giocano le partite e leggere i risultati degli ultimi incontri, promemoria personalizzati per le partite (non ti perderai più le partite della tua squadra del cuore grazie ai promemoria personalizzati attivabili dal calendario), commento e punteggio in diretta (commento testuale in tempo reale con eventi in diretta. Link ai profili e alle statistiche dei giocatori coinvolti fornito nel commento stesso), statistiche complete con informazioni aggiornate prima, durante e dopo le partite, squadre e galleria (tutte le statistiche sui giocatori e le fotografie delle partite relative al torneo di questa stagione), video con i momenti clou del torneo di ogni partita con video in streaming direttamente sul tuo dispositivo con connessione 3G/Wireless, interazione tramite Twitter.

RBS 6 Nations è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store