Sospesi i progetti per un servizio TV in streaming di Apple?

Stando a quanto riportato da Leslie Moonves, sembra che Apple abbia sospeso i progetti relativi ad un servizio TV in streaming.

hbo-now-apple-tv-2

Durante un’intervista per Business Insider, il presidente e CEO di CBS, Leslie Moonves, ha parlato di Apple e del suo servizio televisivo in streaming. Secondo il CEO di CBS Apple avrebbe “messo in pausa” il progetto. Prima della sospensione del progetto, Moonves aveva dichiarato che CBS ed Apple erano vicine ad un accordo per la distribuzione dei contenuti.

Inizialmente si pensava che Apple potesse svelare un servizio di streaming televisivo con il rilascio della nuova Apple TV, ma ora i rumor sono contrastanti e non offrono ipotesi attendibili.

Un aggiornamento arrivato da Bloomberg cerca di spiegare meglio la questione. Secondo le fonti, Apple avrebbe avuto problemi nella stipula degli accordi con i vari network (probabilmente per questioni di prezzo) e avrebbe deciso di puntare maggiormente sull’App Store come piattaforma capace di permettere alle società di raggiungere direttamente i clienti. Effettivamente la nuova Apple TV potrebbe diventare un buon contenitore di servizi mediatici differenti.

Fonte: iMore

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News