Il gioco Heroki approda su Apple TV

13 febbraio 2016 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Chi possiede la Apple TV di quarta generazione può ora divertirsi con un nuovo gioco pensato per quella che la stessa Apple ha definito una “piccola console domestica”. Stiamo parlando di Heroki.

Heroki_-_Apple_TV_-_Screenshot_4_1455107288

Realizzato dallo studio indipendente Picomy e pubblicato da SEGA, Heroki è un gioco di azione-avventura che ha come protagonista un eroe con la testa tra le nuvole, impegnato a salvare il mondo sconfiggendo i nemici che gli si parano contro.

Heroki offre un’esperienza di gioco in stile console che può essere goduta su Apple TV utilizzando Siri Remote. Sono garantite diverse ore di gameplay, divise in quattro mondi magici in compagnia di un gruppo di simpatici personaggi alle prese con dozzine di nemici. Grazie al supporto di moltissimi controller portatili compatibili con la nuova Apple TV, il gameplay e il sistema di comandi di Heroki rappresentano un completamento ottimo per il nuovo dispositivo Apple.

I giocatori già in possesso del gioco per iPhone potranno scaricare gratuitamente Heroki per riscoprirlo sul grande schermo. Inoltre, Picomy ha lavorato per migliorare il gioco e per aggiungere un bel po’ di nuovi elementi. Più checkpoint, un sistema di controllo migliorato e una gestione della visuale più raffinata rappresentano solo i principali aggiornamenti.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.