Final Fantasy IX è disponibile su App Store

Square Enix coglie tutti di sorpresa e pubblica su App Store l’attesissimo Final Fantasy IX, uno degli J-RPG più apprezzati nella storia dei videogiochi.

Schermata 2016-02-09 alle 18.46.53

VEDI SU APP STORE

Final Fantasy IX è un famosissimo gioco di ruolo J-RPG sviluppato e pubblicato da Square nel 2000, ultimo titolo della serie prodotto su PlayStation. Questo episodio della saga ha molti collegamenti con Final Fantasy, come nel character design di boss di fine livello, nella presenza dei “Kaos” e nei personaggi principali. Dal 2000 ad oggi, questo gioco ha venduto oltre 5 milioni di copie.

Gidan e la compagnia del teatro Tantalus hanno rapito la principessa Garnet, erede al trono del Regno di Alexandria. A gran sorpresa, si scopre che Garnet stava cercando di fuggire dal castello. Così, per una serie di circostanze alquanto inusuali, la principessa e Steiner, guardia del corpo, finiscono con l’unirsi a Gidan e partire per un incredibile viaggio.
Per strada incontreranno personaggi indimenticabili come Vivi e Quina e scopriranno piò cose su loro stessi, i segreti
del cristallo e le forze malvagie che cercano di distruggere il loro mondo.

In questo gioco per iPhone e iPad dovrai imparare nuove abilità equipaggiando i vari oggetti e potenziare i tuoi personaggi per poter sfruttare tutte le abilità. Ci saranno tantissime battaglie, con i tuoi personaggi che potranno entrare in trance per effettuare mosse speciali. Il giocatore potrà combinare anche due o più pezzi per creare armi migliori.

In Final Fantasy IX ci sono anche momenti di “relax”, con mini giochi come “Becca qui, Chocobo”, “Saltare a corda” e “Tetra Master” con cui divertirsi.

Il gioco è ora disponibile in offerta del 20% al prezzo di 16,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store