Fontmania: aggiungere disegni, testi e citazioni alla moda alle tue foto

Gli autori Apalon Apps tornano su App Store con la loro nuova applicazione denominata “Fontmania – Aggiungi un Testo con Font Alla Moda, Disegni, Citazioni alle Tue Foto!”, un titolo che racchiude tutte le principali caratteristiche offerte dal software in questione.

Schermata 2016-02-09 alle 09.21.04

VEDI SU APP STORE

Quante volte vi sarà capitato di voler aggiungere particolari unici e ad effetto alle vostre fotografie salvate su iPhone, siano essi disegni, testi, citazioni, il tutto arricchito da font alla moda e colori accattivanti. Se ancora non avete trovato una buona soluzione su App Store, allora oggi vogliamo aiutarvi nella vostra scelta consigliandovi Fontmania – Aggiungi un Testo con Font Alla Moda, Disegni, Citazioni alle Tue Foto!.

Leggendo il titolo dell’app, si capisce subito di cosa si tratta, ovvero un software capace di modificare facilmente le vostre fotografie, aggiungendo in modo semplice e veloce, particolari come testi personalizzati, citazioni e disegni di vario tipo. Un’app capace di rendere unici i vostri scatti, di personalizzarli a piacimento e magari far sorridere, così, i vostri amici e parenti inviando loro il risultato finale. L’app fornisce una vasta collezione di grafiche uniche e font selezionati insieme ad una varietà di opzioni di personalizzazione per ogni pizzico di creatività che aggiungi alle tue immagini. Tra le principali caratteristiche vogliamo ricordare brevemente la possibilità di salvare il tutto su dispositivo e/o di condividerlo direttamente sui più noti social network come Instagram, Facebook e Twitter, facile progettazione e realizzazione di biglietti di saluto, immagini motivazionali, frasi dotte e proverbi divertenti, potrai firmare facilmente le tue foto prima di pubblicarle, creare divertentissimi mame e tanto altro ancora.

Link – Prezzo 0,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store